Топ-100
Indietro

ⓘ Videogiochi sportivi ..




                                               

2Xtreme

2Xtreme è un videogioco simulatore di guida pubblicato dalla Sony Computer Entertainment nel 1996 per PlayStation. Il giocatore gareggia contro gli avversari in gare di rollerblading, skateboarding, ciclismo e snowboard. Questo gioco è il seguito di ESPN Extreme Games e ha cme seguito 3Xtreme.

                                               

10th Frame

10th Frame è un videogioco di bowling sviluppato e pubblicato in America da Access Software e pubblicato in Europa da U.S. Gold nel 1986, a seguito del grande successo di Leaderboard. Il videogioco è stato pubblicato per diversi computer: Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, MSX, MS-DOS e ZX Spectrum. Era prevista anche una versione per NES ma poi fu annullata.

                                               

64 Ōzumō

64 Ōzumō è una simulazione di sumo per il Nintendo 64, pubblicato solamente in Giappone nel 1997. Ha ottenuto generalmente voti mediocri dalla critica: ad esempio, GameSpot gli ha conferito una valutazione molto bassa. Il gioco simula vari aspetti che un lottatore di sumo deve seguire, come diete e allenamenti. La grafica fu considerata "mediocre al massimo" e il gioco stesso era totalmente in lingua giapponese. Nonostante ciò, uscì un seguito, 64 Ōzumō 2.

                                               

64 Ōzumō 2

64 Ōzumō 2 è un simulatore di sumo pubblicato solamente in Giappone nel 1999 per la console Nintendo 64. È il seguito di 64 Ōzumō.

                                               

180 (videogioco)

180 è un videogioco di freccette pubblicato da Mastertronic per i computer a 8 bit Commodore 64, MSX, Amstrad CPC, Atari 8-bit e ZX Spectrum. Per sala giochi, Amiga e Atari ST, letichetta Arcadia della Mastertronic pubblicò successivamente un titolo simile, World Darts.

                                               

Aqua Teen Hunger Force Zombie Ninja Pro-Am

Aqua Teen Hunger Force Zombie Ninja Pro-Am è un videogioco davventura dinamica pubblicato il 5 novembre 2007 in America Settentrionale per PlayStation 2. Il videogioco è basato sulla serie televisiva animata Aqua Teen Hunger Force ed è un misto tra un videogioco di guida, sportivo, in particolare il golf, e azione. Il videogioco contiene quattro interi episodi della serie animata principale ed è commentato dal commentatore sportivo Scott Van Pelt.