Топ-100
Indietro

ⓘ Hall of Fame di wrestling ..




                                               

NWA Hall of Fame

La National Wrestling Alliance Hall of Fame è unistituzione del wrestling professionistico che comprende tutti quei lottatori che sono ricordati come i migliori della storia da parte della NWA. Venne istituita nel 2005. Gli ammessi ricevono una medaglia commemorativa con inciso il loro nome e il logo dellNWA.

                                               

Professional Wrestling Hall of Fame and Museum

La Professional Wrestling Hall of Fame è una delle tante Arche della Gloria che riguardano il wrestling. Ha la sede ad Amsterdam, New York, ma in precedenza era situata a Schenectady, sempre nello stato di New York. Il suo scopo è quello di preservare e promuovere la storia del wrestling professionistico e ricordare tutti quei lottatori che hanno contribuito a rendere sempre più famoso questa forma di sport-entertainment grazie al loro costante impegno nel corso degli anni.

                                               

Wrestling Observer Newsletter Hall of Fame

La Wrestling Observer Newsletter Hall of Fame è una delle Hall of Fame di wrestling; la sua particolarità è che esiste solo sulla carta, non essendo prevista alcuna cerimonia di introduzione. A differenza di quanto accade nel baseball o nel basket, nel mondo del wrestling professionistico non esistono Hall of Fame che prevedono che sia un gruppo di esperti del settore indipendenti dalle organizzazioni a decidere quali atleti verranno inseriti. In un certo senso questa mancanza veniva colmata dalla WON HOF: tale Hall of Fame è stata infatti creata da Dave Meltzer, redattore di un sito inter ...