Топ-100
Indietro

ⓘ Produttori cinematografici rumeni ..




                                               

Erwin Stoff

47 Ronin, regia di Carl Rinsch 2013 Reazione a catena Chain Reaction, regia di Andrew Davis 1996 Matrix, regia di Lana e Lilly Wachowski 1999 Due mariti per un matrimonio Feeling Minnesota, regia di Steven Baigelman 1996 Lavvocato del diavolo The Devils Advocate, regia di Taylor Hackford 1997 Palle in canna Loaded Weapon 1, regia di Gene Quintano 1993 Austin Powers - La spia che ci provava Austin Powers: The Spy Who Shagged Me, regia di Jay Roach 1999 Le riserve The Replacements, regia di Howard Deutch 2000 La casa sul lago del tempo The Lake House, regia di Alejandro Agresti 2006 Io sono ...

                                               

Pranzo di ferragosto

Pranzo di ferragosto è un film del 2008 scritto, diretto ed interpretato da Gianni Di Gregorio, allesordio nella regia. Presentato alla Mostra del cinema di Venezia, il film ha vinto il Premio Venezia Opera Prima "Luigi De Laurentiis". Di Gregorio è stato premiato come miglior regista esordiente dellanno da entrambi i maggiori riconoscimenti cinematografici italiani, i David di Donatello e i Nastri dargento.

                                               

Kísértetek vonata

Kísértetek vonata è un film del 1933 diretto da Lajos Lázár, adattamento per lo schermo del lavoro teatrale di Arnold Ridley. Era già stato portato sullo schermo nel 1927 da una co-produzione della britannica Gainsborough Pictures e della tedesca UFA con il film Der Geisterzug di Géza von Bolváry, prima di una serie di numerose versioni cinematografiche.

                                               

Cover-boy

Cover-boy è un film italiano del 2006 di Carmine Amoroso. È stato presentato alla prima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma del 2006. In seguito è stato proiettato in numerosi festival internazionali, ricevendo diversi premi, ma è uscito in poche sale italiane solo il 21 marzo 2008 grazie alla distribuzione dellistituto Luce. La pellicola prodotta a basso costo con un budget di soli 300 000 euro, è stata girata in formato digitale HDV Sony con una cinepresa maneggevole e di piccole dimensioni, il che ha consentito di risparmiare e girare riprese professionali in luoghi do ...

                                               

La bellezza del somaro

La bellezza del somaro è un film del 2010 di Sergio Castellitto, interpretato dallo stesso Castellitto assieme a Laura Morante, Marco Giallini, Barbora Bobulová e ai cantanti Enzo Jannacci e Lola Ponce. La pellicola racconta lincontro di due genitori con il maturo fidanzato della figlia adolescente; la rivelazione non è altro che il pretesto per un incontro-scontro generazionale, in cui i rancori e i dissapori familiari vengono lentamente a galla in chiave ironica.

                                               

Il conte Dracula (film 1970)

Il conte Dracula è un film del 1970 diretto da Jesús Franco. Si tratta dellultimo film girato da Franco per il produttore britannico Harry Alan Towers, inteso come un omaggio al cinema horror classico.

                                               

Deathstalker IV: Match of Titans

Deathstalker IV: Match of Titans è un film del 1990, diretto da Howard R. Cohen. È il quarto film della serie cinematografica iniziata con Deathstalker e composta di quattro pellicole, dirette da vari registi. In questultimo capitolo della serie, il produttore Roger Corman, utilizza come regista Howard R. Cohen, già sceneggiatore del precedente capitolo.

                                               

Ana, mon amour

Ana, mon amour è un film del 2017 diretto da Peter Călin Netzer. La pellicola è stata fra i concorrenti della sessantasettesima edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino e si è aggiudicata lOrso dargento per il miglior contributo artistico, assegnato a Dana Bunescu per il montaggio.