Топ-100
Indietro

ⓘ Infermieri tedeschi ..




                                               

Kakkientruppen

Kakkientruppen è un film del 1977 diretto dal regista Marino Girolami. Il film è una parodia di Sturmtruppen, la pellicola di Salvatore Samperi nata dallomonimo fumetto di Bonvi.

                                               

Maria Raffaella Cimatti

Maria Raffaella Cimatti, al secolo Santina Cimatti, è stata una religiosa italiana della congregazione delle Suore Ospedaliere della Misericordia: è stata proclamata beata da papa Giovanni Paolo II nel 1996.

                                               

ICN

InterCityNight – in Germania nelle sigle ferroviarie indica un treno Intercity circolante in orario notturno e pertanto munito di cuccette e posti letto International Council of Nurses – Associazione internazionale infermieri. InterCity-Neigezug – in Svizzera nelle sigle ferroviarie indica un treno Intercity effettuato con materiale rotabile ad assetto variabile di tipo RABDe 500 Neigezug in tedesco ICN Business School - una business school fondata a Nancy Intercity Notte – categoria italiana di treni a lunga percorrenza Information-Centric Networking - Reti Information-Centric.

                                               

Christoph Schlingensief

Cristoph Maria Schlingensief è stato un drammaturgo, regista teatrale e operistico oltre che regista cinematografico, artista performativo e presentatore televisivo tedesco.

                                               

Claudiana (Bolzano)

La Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana è un centro di formazione per le professioni sanitarie infermieristiche ed ostetriche, riabilitative, tecnico-diagnostiche, tecnico-assistenziali e della prevenzione di Bolzano. Essa prende il suo nome da Claudia de Medici, arciduchessa dAustria e contessa del Tirolo nel Seicento. La scuola è stata fondata nel 1993 e linsegnamento avviene nella lingua del docente che può essere svolto nelle lingue ufficiali della provincia, ossia litaliano e il tedesco, ma anche in lingua inglese. I corsi di studio si dividono in quattro ambiti per un tot ...

                                               

Stefanie

Stefanie è una soap opera tedesca trasmessa per la prima volta nel corso di 9 stagioni dal 1995 al 2004. È incentrata sulle vicende professionali e familiari dellinfermiera di Amburgo Stefanie Engel, che svolge il suo lavoro presso la clinica Luisen. Dopo che Stefanie Engel avrà abbandonato Amburgo con il figlio per sposarsi, verrà sostituita alla clinica da unaltra infermiera di nome Stefanie: Stefanie Wilde, che diverrà la protagonista della serie.