Топ-100
Indietro

ⓘ Videogiochi di skateboarding ..




                                               

720 Degrees

720 Degrees o 720°, è un videogioco arcade del 1986 sviluppato e pubblicato dalla Atari Games. Nel corso degli anni, il gioco è stato convertito per numerose console ed home computer come Commodore 64, Amstrad CPC, Game Boy Color, NES e Spectrum. Si tratta di un videogioco di skateboarding è celebre per essere, insieme a BMX Simulator, una delle prime simulazioni di sport estremi, ed ha una struttura di gioco allepoca innovativa, che richiedeva al giocatore un certo punteggio affinché si potesse andare avanti. Il nome del gioco deriva dallultima pista che contempla due giri a 360° due cerc ...

                                               

Grind Session

Grind Session è un videogioco di skateboard, sviluppato dalla Shaba Games e pubblicato dalla Sony sulla piattaforma PlayStation nel 2000. Si distingue dal precedente per la semplicità nella giocabilità grazie alluso di tasti ridotto per eseguire i numerosi trick presenti nel gioco.

                                               

Pippo: Acropazzie sullo skate

Pippo: Acropazzie sullo skate è un videogioco di skateboarding del 2001 per PC Microsoft Windows sviluppato dallaustraliana Krome Studios e pubblicato dalla Disney Interactive e Halifax. Il giocatore può scegliere di impersonarsi in Pippo o in suo figlio Max, personaggi Disney protagonisti di Ecco Pippo!, In viaggio con Pippo ed Estremamente Pippo. Il videogioco è composto da 4 mondi a loro volta suddivisi in 3 livelli-percorsi ciascuno, per un totale di 12 luoghi. Si possono optare 5 modalità di gioco: Sessione Sfida, Sessione Agilità, Sessione Bonus, Scatena la tua bravura e Allenati con ...

                                               

The Simpsons Skateboarding

The Simpsons Skateboarding è un videogioco pubblicato per PlayStation 2 negli Stati Uniti il 13 novembre 2002. Il videogioco, basato sulla serie animata omonima, è stato sviluppato dalla The Code Monkeys e pubblicato dalla Fox Interactive e dalla Electronic Arts. Tutti i personaggi nel gioco sono doppiati dai veri doppiatori della serie televisiva animata. Nato come parodia di altri giochi di questo genere, il gioco è stato stroncato dalla critica per via delle grafiche e i comandi e venne considerato uno dei peggiori videogiochi dei Simpson.

                                               

Skate 2

Skate 2 è un videogioco di skateboarding sandbox sviluppato da EA Black Box e distribuito da Electronic Arts come un seguito del gioco del 2007, Skate. Skate 2 è stato pubblicato nel gennaio 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360.

                                               

Skate 3

Skate 3 è un videogioco di simulazione in cui si controlla uno skater. Il gioco è stato distribuito l11 maggio 2010 in America e successivamente il 14 maggio 2010 in Europa. Si possono scegliere gli abiti da far indossare allo skater, come scarpe, cappelli e occhiali, per personalizzarlo: inizialmente, gli indumenti a disposizione saranno pochissimi, ma procedendo nel gioco se ne sbloccano di nuovi. Gli abiti, a differenza del capitolo precedente Skate 2, sono totalmente gratis.