Топ-100
Indietro

ⓘ Temporale Rosy. Raoul, giovane pugile soprannominato Spaccaporte, è costretto a interrompere una brillante carriera per una frattura alla mano causata da una ba ..




                                     

ⓘ Temporale Rosy

Raoul, giovane pugile soprannominato "Spaccaporte", è costretto a interrompere una brillante carriera per una frattura alla mano causata da una banale scommessa. Si riduce così a lavorare in un baraccone dove si esibiscono alcune campionesse di catch femminile; tra di esse cè Temporale Rosy.

Raoul e Rosy si innamorano, ma la loro unione è ostacolata dal proprietario del baraccone Mike Fernandez, a sua volta invaghito della donna. Raoul tenta maldestramente di far ingelosire Rosy fingendo una relazione con una pedicure. Dei due pretendenti, Rosy opta per sposare Fernandez. Dopo un ultimo litigio, Raoul si allontana.

Anni dopo, ritroviamo Rosy che, lasciato Fernandez e il mondo del catch, lavora come cameriera al bar di un porto. Lì incontra per caso Raoul, che attende di imbarcarsi per cambiare vita. I due decidono di tornare insieme.