Топ-100
Indietro

ⓘ Criminali russi ..




                                               

Freezer (film)

Freezer è un film del 2014 e diretto da Mikael Salomon. Il film statunitense, di genere thriller, è interpretato da Dylan McDermott, Julija Snigir e Peter Facinelli.

                                               

Aleksandr Solonik

Alexander Viktorovič Solonik è stato un criminale russo. Soprannominato anche "Alexander il Grande", e "Il Macedone" per la sua abilità di sparare alla maniera macedone, ovvero con due mani, è stato un famoso gangster e sicario.

                                               

Aristotle Kristatos

Aristotle "Aris" Kristatos, è un personaggio immaginario creato da Ian Fleming, esistente nel racconto Risico, dal libro Anthology Solo per i tuoi occhi, pubblicato nel 1960. È un nemico di James Bond, e il principale antagonista del film. Il personaggio è interpretato dallattore britannico Julian Glover.

                                               

RocknRolla

RocknRolla è un film del 2008 diretto e sceneggiato da Guy Ritchie. Tra i principali interpreti figurano Gerard Butler, Mark Strong, Thandie Newton e Tom Wilkinson.

                                               

Driven to Kill - Guidato per uccidere

Driven to Kill - Guidato per uccidere, noto anche come Ruslan, è un film del 2009 diretto da Jeff King con protagonista Steven Seagal.

                                               

Georg von Boeselager

Georg Freiherr von Boeselager è stato un ufficiale di cavalleria dello Heer tedesco, coinvolto nel fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944.

                                               

Adriano Bolzoni

Iniziò la carriera come giornalista, facendosi conoscere per i suoi reportage dal fronte della seconda guerra mondiale aveva aderito alla Repubblica Sociale Italiana. Successivamente, collaborò con Il Borghese e il Secolo dItalia, divenendo quindi direttore del Reporter, che acquisì notevole fama in quegli anni. Negli anni cinquanta iniziò a scrivere sceneggiature per piccoli film di livello regionale. Loccasione gli si presentò durante il boom del genere spaghetti-western, periodo durante il quale Bolzoni avrebbe firmato le sue più apprezzate e conosciute sceneggiature. Contemporaneamente ...

                                               

Odile Versois

Sposatasi con lattore Jacques Dacqmine, divorzia da lui e sposa, nel 1953, il conte Francesco Pozzo di Borgo. Dal matrimonio, nasceranno quattro figli. Odile Versois morì nel 1980 a soli cinquantanni per un cancro. Venne sepolta in Francia nel cimitero russo di Sainte-Geneviève-des-Bois.

                                               

Khalid al-Mihdhar

Khalid al-Mihdhar è stato un terrorista saudita, dirottatore del Volo American Airlines 77 schiantatosi sul Pentagono durante gli attentati dell11 settembre 2001.

7 Seconds (film)
                                               

7 Seconds (film)

Jack Tolliver è un ladro professionista ma linestimabile quadro di Van Gogh che ha nelle sue mani non era lobiettivo del suo piano. Una banda di spietati criminali russi per avere il prezioso dipinto ha rapito uno dei complici di Jack. Nel tentativo di salvarlo Tolliver scoprirà che i nemici possono diventare alleati e gli amici migliori trasformarsi in incubi.

La banda dei tre
                                               

La banda dei tre

Sul punto di sequestrare uningente quantità di droga, Bambola, un poliziotto sotto copertura, vede sfumare i suoi piani a causa dellintervento di una banda di malviventi russi, uno dei componenti della quale muore nel corso di una sparatoria. Bambola non può far altro che chiedere aiuto a Tony e Silvano, proprio i due criminali che doveva incastrare.