Топ-100
Indietro

ⓘ Editori vietnamiti ..




                                               

Nguyễn Ngoc Loan

Nguyễn Ngoc Loan è stato un militare e politico vietnamita. Fu il capo della Polizia Nazionale della Repubblica del Vietnam.

                                               

VI

VI – codice vettore IATA di Volga-Dnepr VI – codice ISO 3166-2:ES di Álava Spagna VI – vecchio codice ISO 3166-2:AU di Victoria Australia VI – codice ISO 3166-2:IT della provincia di Vicenza Italia vi – codice ISO 639-2 alpha-2 della lingua vietnamita VI – codice ISO 3166-2:US delle Isole Vergini americane VI – codice ISO 3166-2:TL del distretto di Viqueque Timor Est VI – codice ISO 3166-1 alpha-2 delle Isole Vergini americane VI – codice ISO 3166-2:BY del voblast di Vitebsk Bielorussia VI – codice ISO 3166-2:LA della provincia di Vientiane Laos

                                               

Guido Nozzoli

Fu membro della giuria del "Premiolino" Bagutta sin dalla sua fondazione, ricordato dai colleghi nel 2001 come "grande giornalista e raro esempio di rigore e generosità romagnola". Per Stefano Servadei, esponente del vecchio socialismo romagnolo, Nozzoli fu "una grande" coscienza civile” con al servizio una grande capacità di comunicazione. Per lui la" verità” veniva prima della" rivoluzione”". Di lui Sergio Zavoli ebbe a dire: "Guido ha interpretato la militanza politica e lappartenenza partitica con una idealità mai faziosa, dogmatica; fu anzi protagonista di risolute" eresie” in nome de ...

                                               

Vietnam Television

Vietnam Television è la società che gestisce il servizio pubblico televisivo in Vietnam. È di proprietà del governo del Vietnam.

                                               

Avversario (Marvel Comics)

Avversario è un personaggio dei fumetti Marvel Comics, creato da Chris Claremont e John Romita Jr. È un demone, la cui prima apparizione come Naze risale a The Uncanny X-Men n. 187, mentre come Avversario appare in The Uncanny X-Men n. 226, creato da Chris Claremont e Marc Silvestri.

                                               

Nhân Dân

Nhân Dân è il giornale ufficiale del Partito Comunista del Vietnam. Il giornale è "La voce del partito, dello stato e del popolo vietnamita". Il giornale fu inizialmente pubblicato l11 marzo del 1951. Ha una tiratura giornaliera di oltre 180.000 copie, mentre ledizione "week-end" ha una tiratura di 110.000 copie. Molte figure illustri del Partito Comunista del Vietnam hanno lavorato per il Nhan Dan, come Trường Chinh e Tố Hữu. Il giornale ha anche una versione online, fondata nel 1998.

                                               

Tuono e Fulmine

Tuono e Fulmine, i cui veri nomi sono Gan Williams e Tavis Williams, sono personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Comics. Sono un duo di fratelli dotati di superpoteri, la cui storia si intreccia con quella dei Giovani Titani. Non bisogna confonderli con le due sorelle supereroine Tuono e Fulmine, figlie di Fulmine Nero.

                                               

Panax

Panax L. è un genere di 11 specie di piante perenni a crescita lenta con le radici carnose, appartenente alla famiglia Araliaceae, comunemente note come ginseng.

                                               

Il martello dellEden

Ambientato negli anni novanta negli Stati Uniti, in una città e in un ambiente geografico in parte inventato tranne per qualche ben raro riferimento a valli vinicole della California. La vicenda narra le avventure di una delle ultime comunità di hippy che vive in una valle californiana pregando un dio inventato con dei mantra inventati dal leader spirituale della comune, producendo vino che riesce a vivere nascondendosi dal resto del mondo civilizzato. Ma la situazione è destinata allo sconvolgimento per il progetto di costruire una diga nella valle con lallagamento delle case e della vign ...

                                     

ⓘ Editori vietnamiti

  • Questa categoria raccoglie gli editori vietnamiti di fumetti.
                                               

Università di Da Lat

Luniversità Da Lat fu fondata nel 1957 dallArcivescovo Pierre Martin Ngô Dình Thuc e dal Consiglio dei Vescovi cattolici vietnamiti come centro per leducazione alla città di Da Lat. Dopo la caduta di Saigon nel 1975, con lunificazione del Vietnam, luniversità è stata ribattezzata Dai Dalat hoc.

Oltre le linee nemiche
                                               

Oltre le linee nemiche

Mike e Jones sono due marines impegnati in unoperazione delle forze speciali per impedire lacquisto di detonatori nucleari da parte di un generale vietnamita, il colonnello Wolfe. Durante loperazione, Jones viene ferito e decide di farsi catturare per favorire la fuga dellamico. Mike lascia le forze armate e si trasferisce a Tahiti. Un anno dopo, viene informato che Jones è ancora vivo ed é prigioniero del colonnello. Mike decide a allora di tornare in Vietnam per salvarlo.

VTV1
                                               

VTV1

VTV1 è una rete televisiva vietnamita. Lanciata il 7 settembre 1970, le trasmissioni coprono un palinsesto di diciotto ore e mezzo e sono composte da trasmissioni di cultura, attualità, cinema ed istruzione. In passato VTV1 ha avuto come nomi TV Viet Nam, VTV e TV1.