Топ-100
Indietro

ⓘ Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 55 kg. La Categoria 55 kg è stata la prima categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipa ..




                                               

Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 60 kg

La Categoria 60 kg è stata la seconda categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 20 atleti. Le gare si sono svolte il 12 agosto.

                                               

Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 66 kg

La Categoria 66 kg è stata la terza categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 20 atleti. Le gare si sono svolte il 13 agosto.

                                               

Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 74 kg

La Categoria 74 kg è stata la quarta categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 20 atleti. Le gare si sono svolte il 13 agosto.

                                               

Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 84 kg

La Categoria 84 kg di lotta greco-romana è stata la quinta categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 20 atleti. Le gare si sono svolte il 14 agosto. Lo svedese Ara Abrahamian aveva vinto la medaglia di bronzo, ma durante la cerimonia di premiazione scese dal podio gettando la medaglia, in segno di protesta per un presunto torto arbitrale durante il match di semifinale contro litaliano Andrea Minguzzi; a seguito di questo gesto, ritenuto una mancanza di rispetto per gli altri atleti, il CIO decise di togliere la medaglia allatleta svedese, senza riassegnarla a Mélo ...

                                               

Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 96 kg

La Categoria 96 kg è stata la sesta categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 20 atleti. Le gare si sono svolte il 14 agosto.

                                               

Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 120 kg

La Categoria 120 kg è stata la settima e ultima categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 20 atleti. Le gare si sono svolte il 14 agosto. Il russo Khasan Baroyev, giunto secondo, verrà poi squalificato per doping, lasciando la medaglia dargento al lituano Mindaugas Mizgaitis, permettendo al francese Yannick Szczepaniak di salire sul terzo gradino del podio.

                                     

ⓘ Lotta greco-romana ai Giochi della XXIX Olimpiade - 55 kg

La Categoria 55 kg è stata la prima categoria di peso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Hanno partecipato 19 atleti. Le gare si sono svolte il 12 agosto.

                                     

1. Ripescaggi

Gli atleti eliminati dai 2 finalisti nei primi round del tabellone principale sono passati ai ripescaggi: questi incontri hanno stabilito i vincitori delle medaglie di bronzo.