Топ-100
Indietro

ⓘ Direttori della fotografia sudcoreani ..




                                               

Dalkomhan na-ui dosi

Dalkomhan na-ui dosi è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su SBS dal 6 giugno al 1 agosto 2008, e tratto dallomonimo romanzo.

                                               

Lucid Dream

Lucid Dream è un film sudcoreano del 2017 di genere thriller fantascientifico, scritto e diretto da Kim Joon-sung al suo debutto alla regia. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche sudcoreane il 22 febbraio 2017. Netflix lha presentato in anteprima mondiale il 2 giugno 2017 sulla sua piattaforma.

                                               

Hahaha

Hahaha è un film del 2010 scritto e diretto dal regista sudcoreano Hong Sang-soo. Il film ha vinto il premio di miglior film nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2010. Questo film non è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane, tuttavia è stato trasmesso in televisione da Rai 3 domenica 22 febbraio 2015 con dialoghi in lingua coreana sottotitolati in lingua italiana.

                                               

Ryugyong Hotel

Il Ryugyong Hotel o Albergo Ryugyong è un grattacielo di 105 piani ubicato a Pyongyang, in Corea del Nord. Il suo nome deriva da uno dei nomi storici della città di Pyongyang. La costruzione delledificio iniziò nel 1987, ma venne fermata nel 1992 a causa dello stato economico disastroso in cui versava il paese. La struttura è rimasta senza finestre e interni per 16 anni, fino a quando nellaprile del 2008 è ripresa la costruzione sotto la supervisione della società di costruzioni del Gruppo Orascom, che ha investito notevolmente nella telefonia mobile e nelledilizia in Corea del Nord. Ledif ...