Топ-100
Indietro

ⓘ Missione hamburger. Ed è impiegato come cassiere al fast food Good Burger. Lui è letteralmente ossessionato dal suo lavoro, tanto che non si toglie mai luniform ..




Missione hamburger
                                     

ⓘ Missione hamburger

Ed è impiegato come cassiere al fast food Good Burger. Lui è letteralmente ossessionato dal suo lavoro, tanto che non si toglie mai luniforme neanche quando si fa la doccia. Dexter Reed è un adolescente sfaticato che guida la macchina della madre, una Nissan 300ZX, pur non avendo la patente. Mentre Ed sta compiendo una consegna a bordo dei suoi roller-blade, attraversa la strada proprio quando Dexter passa con la sua macchina, tagliandogli la strada e costringendolo a una brusca frenata che porta lautomobile a urtare la macchina del suo professore: il signor Wheat.

Dovendo ripagare i danni delle due macchine, Dexter decide di trovarsi un lavoro estivo, così trova impiego presso il Mondo Burger, un ristorante rivale al Good Burger che rischia seriamente di fargli chiudere bottega. Dopo solo due giorni di lavoro al Mondo Burger, Dexter viene licenziato perché scoperto a canzonare il capo dellenorme fast food: Kurt Bozwell. Dexter si reca al Good Burger per cercare di dimenticare i suoi problemi affogandosi nei frullati, ed è li che incontra Ed che riesce a fargli ottenere un lavoro nella piccola locanda.

Dopo lapertura del Mondo Burger gli affari per Good Burger vanno davvero male, ma in fondo al tunnel si intravede un barlume di luce dopo che Dexter assaggia accidentalmente la salsa di Ed, una salsa squisita che nessuno oltre a lui aveva mai assaggiato, così decideranno di metterla nei loro hamburger e gli affari cominceranno ad andare a gonfie vele.

Kurt vuole a tutti i costi scoprire quali sono gli ingredienti della salsa, prima offrendogli dei soldi poi mandando una ragazza stupenda di nome Roxanne a corteggiarlo e farsi dare la ricetta, ma Ed non svela nulla. Intanto Ed e Dexter scoprono che il Mondo Burger usa un additivo illegale per fare aumentare di volume gli hamburger, ma Kurt riesce a catturarli e a farli rinchiudere in un manicomio. Presto li raggiungerà anche Otis, un commesso del Good Burger, che li ha beccati mentre mettevano nella salsa di Ed del veleno.

I tre ragazzi alla fine riescono a fuggire dal manicomio, e si dirigono immediatamente al Good Burger dove nessuno dovrà mangiare un panino a causa della salsa. Ed arriva proprio in tempo e placcando unanziana signora riesce ad evitarle di mangiare lhamburger. Alla fine riescono ad incastrare Kurt e farlo mettere in prigione per ladditivo illegale usato sugli hamburger.