Топ-100
Indietro

ⓘ Poliziotti russi ..




                                               

Episodi di T.J. Hooker (quinta stagione)

La figlia di Hooker viene rapita e tenuta in ostaggio: il colpevole è un ex poliziotto accusato di corruzione per aver avuto contatti con la mafia.

                                               

Triple Agent - Agente speciale

Nella Parigi del 1936, allepoca della vittoria elettorale del Fronte popolare, Fiodor è un generale russo dellArmata Bianca in esilio in Francia, vicedirettore dellAssociazione degli ex-combattenti dellEsercito Russo. La moglie greca Arsinoè si dedica alla pittura e fa amicizia con i vicini comunisti. In luglio scoppia la Guerra civile spagnola e Fiodor dice di recarsi in viaggio a Bruxelles, ma in seguito Arsinoè scopre da unamica che il marito è stato visto a Berlino, mentre entrava nel Ministero degli Interni, e inizia a sospettare che il marito sia filonazista. Nellaprile 1937 Arsinoè ...

                                               

Johann Rattenhuber

Johann Rattenhuber, anche conosciuto come Hans Rattenhuber è stato un poliziotto e generale tedesco, fu il comandante del servizio di sicurezza personale di Hitler, il Reichssicherheitsdienst dal 1933 al 1945.

                                               

Gli occhi del testimone (film 1994)

Gli occhi del testimone è un film del 1994 diretto da Anthony Waller. È stato presentato nella Settimana Internazionale della Critica al Festival di Cannes 1995.

                                               

Olga Spiridonovna Ljubatovič

A questo punto cominciano le memorie scritte anni dopo da Olga Ljubatovič. Arrivò a Pietroburgo il 16 agosto, proprio il giorno in cui Sergej Kravčinskij aveva ucciso in una strada della capitale il capo della Terza Sezione Mezencov. Olga contattò lavvocato Bardovskij, conosciuto al processo quale difensore delle sorelle Subbotina, che la indirizzò da Sofja Lešern. Questa laccolse nella casa della pittrice Aleksandra Malinovskaja, della quale era ospite. La Malinovskaja, simpatizzante del movimento rivoluzionario, metteva volentieri a disposizione la sua casa quando in estate si stabiliva ...

                                               

Elizaveta Ksaverevna Branickaja

Elizaveta Ksaverevna Branickaja, in russo: Елизавета Ксаверьевна Браницкая?, coniugata Voroncova, è stata una nobildonna russa.