Топ-100
Indietro

ⓘ Flight of the Conchords, serie televisiva. Flight of the Conchords è una serie televisiva statunitense di genere commedia, trasmessa su HBO in due stagioni tra ..




Flight of the Conchords (serie televisiva)
                                     

ⓘ Flight of the Conchords (serie televisiva)

Flight of the Conchords è una serie televisiva statunitense di genere commedia, trasmessa su HBO in due stagioni tra il 2007 e il 2009, mentre in Italia va in onda su MTV a partire dal 13 ottobre 2010.

                                     

1. Trama

La serie racconta le peripezie dei Flight of the Conchords, una band neozelandese realmente esistente formata da Jemaine e Bret, nel loro tentativo di conquistare il mercato americano. I due vengono assistiti da Murray Hewitt, loro agente e vice-addetto alla cultura al consolato neozelandese. Devono inoltre difendersi dalle continue avance di Mel, loro unica fan americana e loro stalker. A dare loro consigli sullamore e sulla cultura americana è lamico Dave.

Ogni episodio è inframmezzato dalle canzoni del gruppo, inserito nella trama in vari modi: come parte della trama, come dialogo, come monologo interiore. Almeno una volta per ogni episodio, una canzone è presentata come in un videoclip.