Топ-100
Indietro

ⓘ Agenti segreti indiani ..




                                               

Ek Tha Tiger

Ek Tha Tiger è un film indiano dazione del 2012. Il titolo tradotto significa "Cera una tigre". Il 22 dicembre 2017 è uscito nelle sale indiane il sequel Tiger Zinda Hai.

                                               

Nur (nome)

Riprende semplicemente il termine arabo نور nur, che significa "luce", da cui deriva forse anche Nuria. È quindi analogo per semantica ai nomi Luce e Luminița.

                                               

La città atomica

Il dottor Frank Addison vive con la moglie Martha e il giovane figlio Tommy a Los Alamos, dove svolge la professione di fisico negli impianti segreti per la sperimentazione e la costruzione di nuove armi atomiche. Gli Addison ricevono un telegramma dove si dice che Tommy è stato rapito. Anche linsegnante si mette in contatto con la famiglia, dicendo che il loro ragazzo è scomparso, ma Frank, che con il telegramma aveva ricevuto lordine di tacere, mente affermando di aver lasciato il lavoro presto e di aver preso il figlio. Russ Farley, fidanzato dellinsegnante, è un giornalista del quotidi ...

                                               

Il Nano (personaggio)

Il Nano è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense I segreti di Twin Peaks, creata da Mark Frost e David Lynch. È interpretato da Michael J. Anderson. È una creatura soprannaturale che appare nei sogni dellagente Cooper, fornendogli una serie di tracce esoteriche che si riveleranno utili nel determinare lidentità dellassassino di Laura Palmer.

                                               

Gino Baghetti

Figlio degli attori Aristide Baghetti e Tullia Ravelli, fu attore dagli anni trenta e doppiatore soprattutto negli anni cinquanta e sessanta. Tra i suoi ruoli maggiori quello del tenente Baghetti nel film Giarabub di Goffredo Alessandrini. Nel 1946 recita nel film Un americano in vacanza di Luigi Zampa nella parte del Monsignor Caligaris. Morì il 28 marzo 1977 alletà di 75 anni.

                                               

John Dillinger

John Herbert Dillinger è stato un criminale statunitense, rapinatore di banche attivo durante il periodo della grande depressione. Nella cultura popolare viene rappresentato come un gangster americano vestito impeccabilmente, che imbraccia un mitra Thompson.