Топ-100
Indietro

ⓘ Attori tibetani ..




                                               

Bon

Luigi Bon 1888-1969 – dirigente dazienda Marino Bon Valsassina 1921-1991 - giurista e docente Giovanni Bon XIV-XV secolo – scultore e architetto Bartolomeo Bon XIV secolo – scultore e architetto figlio di Giovanni Antonio Bon 1462-1525 – nobiluomo e politico veneziano Alessandro Bon 1514-1566 – nobiluomo veneziano Ottaviano Bon 1552-1623 – letterato e ambasciatore veneziano Paolo Bon 1940 – etnomusicologo e direttore di coro Lauro Bon 1961 – ex-cestista Carlo Bon Compagni 1804-1880 – politico Pietro Bon – scultore, figlio di Bartolomeo forse identificabile con Bartolomeo Bon il Giovane Fra ...

                                               

Sky Captain and the World of Tomorrow

Sky Captain and the World of Tomorrow è un film del 2004 diretto da Kerry Conran. Film di fantascienza sceneggiato dallo stesso regista Conran con Jude Law in veste di protagonista e produttore.

                                               

Vita da reuccio

Vita da Reuccio è il titolo provvisorio del film Boom, una commedia del 1999 diretta da Andrea Zaccariello con Alessandro Di Carlo, Serena Bonanno, Irma Capece Munitolo, Pier Maria Cecchini, Brad Harris, Michael Leroy, Elena Miglio, Pietro Natoli e Ilaria Occhini.

                                               

Lama Pai

Lama Pai è il nome con cui può essere indicato un insieme di stili che hanno avuto le proprie origini da una setta religiosa Buddista Tibetana e che si sono diffusi nellarea del Guangdong e ad Hong Kong. Rientrano in questo gruppo lomonimo Lama Pai, lo Hop Gar Kuen e il Pak Hok Pai, questultimo da non confondersi con il Pugilato della Gru Bianca del Fujian.

                                               

Alessandro Brissoni

Fiorentino, diplomato presso lAccademia Nazionale dArte Drammatica e attivo nel teatro come scenografo e costumista, si impose presto nella regia. Come regista di immagini filmate, Brissoni debuttò nel 1955 con il film per la televisione Don Pasquale, ispirato allopera Don Pasquale di Gaetano Donizetti. Negli anni a seguire si specializzò proprio nella regia di film per la televisione ispirati ad opere teatrali o romanzi La donna serpente. Curò inoltre la sceneggiatura di due fra questi due suoi "sceneggiati": Angiò uomo dacqua 1965 e Olenka 1973. Fu attivo nella scrittura e nellillustrazi ...

                                               

Episodi di Futurama (terza stagione)

La terza stagione di Futurama andò in onda negli Stati Uniti dAmerica dal 21 gennaio 2001 all8 dicembre 2002 su Fox. La versione italiana fu trasmessa dall8 novembre 2001 al 9 giugno 2004 su Italia 1, fatta eccezione per lepisodio "Aiuto, è Natale!" che andò invece in onda sul canale satellitare Fox l8 novembre 2005 e fu poi trasmesso in chiaro su Italia 1 il 27 dicembre 2007. Questa stagione è stato replicato su Italia 1 nel formato 16:9, mentre lepisodio Aiuto! È Natale è stato recuperato su Italia 1 il 22 giugno 2019 sempre nel formato 16:9.

                                               

Golia (Gargoyles)

Golia è uno dei protagonisti della serie televisiva a cartoni animati Gargoyles - Il risveglio degli eroi realizzata dalla Disney e andata in onda dal 1994 al 1997. In italiano è doppiato da Alessandro Rossi, mentre nelledizione statunitense originale il doppiatore è Keith David, che per la sua interpretazione ha ricevuto la nomination come Outstanding Performer in an Animated Program nei Daytime Emmy Awards del 1996.

                                               

Chronos (personaggio)

Chronos è il nome di due personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Comics, entrambi criminali che presero il loro nome in codice dallimpersonificazione greca del Tempo e possiedono labilità di viaggiare nel tempo e manipolare la storia.

                                               

Carlino (razza canina)

Il carlino è una razza canina molossoide originaria della Cina riconosciuta dalla Federazione Cinofila Internazionale. È unantica razza canina che è stata raffigurata in numerosi dipinti e sculture cinesi sin dal 400 a.C. Si è poi diffusa nel Seicento in Europa occidentale, in particolare nei Paesi Bassi e in Gran Bretagna, grazie al successo ottenuto nella Casa dOrange e nel Casato degli Stuart. Il carlino ha tratti fisici peculiari che lo rendono unico nel suo genere e differente da tutti gli altri cani. Sin dalla sua origine è considerato un cane da compagnia.