Топ-100
Indietro

ⓘ Gianni e Pinotto tra i cowboys è un film comico del 1942 interpretato da Bud Abbott e Lou Costello, noti in Italia coi nomi Gianni e Pinotto. È il loro quinto f ..




Gianni e Pinotto tra i cowboys
                                     

ⓘ Gianni e Pinotto tra i cowboys

Gianni e Pinotto tra i cowboys è un film comico del 1942 interpretato da Bud Abbott e Lou Costello, noti in Italia coi nomi Gianni e Pinotto. È il loro quinto film da protagonisti e in italiano e ultimo dei loro cinque film con la regia di Arthur Lubin, lunico che fino ad allora li aveva diretti come protagonisti.

                                     

1. Trama

Duke e Willoughby vendono salsicce e sono costretti a scappare da dove lavorano. Finiscono in un luogo dove ci sono delle tende di indiani. Willoughby, per caso, tira una freccia nel centro della tenda di una bruttissima indiana e gli indiani per questo vogliono costringerlo a sposarla. Così i due vanno a lavorare in un ranch fingendosi cowboy. Gli indiani continuano a perseguitarli e, dopo che Duke e Willoughby hanno portato Bronco Bob Mitchell, un cantante che si finge anche lui un cowboy, al rodeo a cui si è iscritto riuscendoci per un pelo perché inseguiti dai nemici di Mitchell, gli indiani lo costringono a sposare lindiana in quel posto. Duke però salva Willoughby dal suo destino.