Топ-100
Indietro

ⓘ Film sugli animali ..




                                               

4 cuccioli da salvare

4 cuccioli da salvare è film del 1987 diretto da Joe Camp. È il quarto ed ultimo film di una serie della Disney, con protagonista sempre il cane Beniamino Benji.

                                               

Abel - Il figlio del vento

Il film è stato girato nel corso del 2015 nel Parco nazionale Alti Tauri, in Austria, più precisamente tra il Defereggen e la Valle Aurina, numerose scene sono state girate nelle Dolomiti dAmpezzo, con tecniche sviluppate apposta per adattarsi alle aquile.

                                               

Alla ricerca di Dory

Alla ricerca di Dory è un film del 2016 diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane. È un film danimazione sequel e spin-off di Alla ricerca di Nemo del 2003, diretto da Andrew Stanton, prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

                                               

Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Nemo è un film danimazione della Pixar Animation Studios del 2003, vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film danimazione. Il film è dedicato allanimatore Glenn McQueen, morto di melanoma prima della fine della realizzazione del film nellottobre 2002, a 41 anni.

                                               

Alpha - Unamicizia forte come la vita

25000 anni fa, nel Paleolitico superiore in Europa, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Dopo essere riuscito a salvarsi da un attacco di un branco di lupo grigio ferendone uno, finisce poi per accudirlo fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

                                               

Animal Crackers (film 2017)

Animal Crackers è un film danimazione del 2017 diretto da Scott Christian Sava e Tony Bancroft con la co-regia di Jaime Maestro. Tra i principali doppiatori troviamo Emily Blunt, Danny DeVito, John Krasinski, Ian McKellen e Sylvester Stallone.