Топ-100
Indietro

ⓘ Chevrolet Traverse. Nel 2012 la Traverse è stata oggetto di un restyling. Il modello rinnovato è stato presentato al salone dellautomobile di New York dello ste ..




                                     

ⓘ Chevrolet Traverse

Nel 2012 la Traverse è stata oggetto di un restyling. Il modello rinnovato è stato presentato al salone dellautomobile di New York dello stesso anno, e possiede una nuova calandra, una parte anteriore rivista, un nuovo portellone posteriore, delle ruote completamente rinnovate, e delle nuove luci posteriori che si ispirano a quelle della Chevrolet Camaro. Il cambio è stato aggiornato per dare una migliore qualità della cambiata e della rapidità di innesto.

Sono disponibili sia interni in tessuto che in pelle, a seconda del modello. È ancor possibile scegliere tra la trazione anteriore e quella posteriore, e tra diversi livelli di allestimento, che vanno tra il base 1LS e quello di lusso 1LTZ. Sugli allestimenti 2LT e 1LTZ è disponibile un impianto audio della Bose.

                                     

1. La seconda serie dal 2017

Il 9 gennaio 2017 viene presentata al North American International Auto Show a Detroit la seconda serie, le cui vendite iniziano nel mese di luglio come model year 2018. Essa non è più realizzata sul pianale Lambda, ma sul pianale Epsilon chiamato in questo caso C1XX, usato anche dalla Opel Insignia B e dalla nuova Chevrolet Malibu, in questo modo la vettura, da Full-size, diventa Mid-size. Sempre tali piattaforma e categoria sono possedute dal nuovo Chevrolet Blazer, la cui produzione inizia nel dicembre 2018. Le linee sono ispirate ora a quelle dei modelli più grandi Tahoe e Suburban.