Топ-100
Indietro

ⓘ Pollastrella a sorpresa è un film del 1997 diretto da Darrell Van Citters. È un cortometraggio animato della serie Looney Tunes, prodotto dalla Warner Bros. e u ..




Pollastrella a sorpresa
                                     

ⓘ Pollastrella a sorpresa

Pollastrella a sorpresa è un film del 1997 diretto da Darrell Van Citters. È un cortometraggio animato della serie Looney Tunes, prodotto dalla Warner Bros. e uscito negli Stati Uniti il 26 marzo 1997, con il film Cats Dont Dance. Prodotto da Chuck Jones, ha come protagonisti Foghorn Leghorn e Pete Puma. Il corto non è mai stato doppiato in italiano, poiché il film con il quale venne distribuito è inedito in Italia.

                                     

1. Trama

Pete Puma sta cercando di razziare il pollaio a cui fa la guardia Foghorn Leghorn; Foghorn decide di divertirsi un po con Pete, dicendogli che quello che vuole veramente è un pollo da corsa venezuelano che purtroppo è ritornato di corsa in Venezuela. In un attimo, Pete corre lì e torna indietro. Successivamente, ha tanta voglia di pollo lottatore irlandese, che si rivela essere una corda legata alla coda di un toro molto somigliante a quello di Attenti al toro. Quando Pete se ne va con una gallina, insieme al nido, Foghorn afferra il pollo, poi dice a Pete che ha trovato il raro pollo magico mongolo, e lunico modo per farlo riapparire è ballare il tip tap; Pete danza finché non crea un buco, e Foghorn gli getta sulla testa unincudine. Il gallo ne va, ridacchiando della sua bravura, quando un vero pollo lottatore irlandese lo atterra. Al che Foghorn mormora: "Sono contento di non avergli mostrato il pollo esplosivo norvegese".