Топ-100
Indietro

ⓘ Registi sauditi ..




                                               

Giorgio Pes

Giorgio Pes è stato un designer italiano, che, oltre ad occuparsi soprattutto dellarredamento, si occupava anche di ristrutturazioni e di interior design.

                                               

Aspettando il re

Aspettando il re è un film del 2016 scritto e diretto da Tom Tykwer, adattamento cinematografico del romanzo di Dave Eggers Ologramma per il re, con protagonista Tom Hanks.

                                               

Erminio Spalla

Erminio Spalla è stato un pugile, attore, scultore e cantante lirico italiano. Fu il primo pugile italiano a conquistare il titolo di Campione europeo, negli anni venti. Era il fratello minore di Giuseppe Spalla, anchegli pugile.

                                               

Gibuti (romanzo)

Dana Barr è una documentarista che, dopo aver vinto importanti premi per le sue opere incentrate sugli stupri di guerra in Bosnia, sul razzismo dei suprematisti bianchi e sulluragano Katrina, decide di girare un nuovo documentario sulla pirateria somala nel Corno dAfrica. Arrivata a Gibuti ad attenderla in aeroporto cè il settantaduenne di colore Xavier LeBo, il suo cameraman che, con lunga esperienza come marittimo in Africa le farà anche da factotum e accompagnatore. Le attenzioni di Dana si concentrano su Idris Mohammed, il carismatico e ricco pirata somalo che ben volentieri accetta di ...

                                               

Fairchild C-123 Provider

Il Fairchild C-123 Provider era un bimotore da trasporto tattico ad ala alta prodotto principalmente dallazienda statunitense Fairchild Aircraft durante gli anni cinquanta e sessanta. Utilizzato principalmente dallUnited States Air Force USAF durante la guerra del Vietnam restò in servizio anche dopo il conflitto in diverse aeronautiche militari mondiali.

                                               

Chicago Film Critics Association Award per il miglior film in lingua straniera

Il Chicago Film Critics Association Award per il miglior film in lingua straniera è una categoria di premi assegnata dalla Chicago Film Critics Association, per il miglior film in lingua straniera dellanno. È stata consegnata ininterrottamente dal 1988 in poi.

                                               

St. Louis Film Critics Association Awards 2013

La cerimonia della 10ª edizione St. Louis Film Critics Association Awards è stata presentata il 14 dicembre 2013, le candidature erano state annunciate il 9 dicembre.