Топ-100
Indietro

ⓘ Religiosi estoni ..




                                               

Põlva

Põlva è una città dellEstonia sudorientale, capoluogo della contea di Põlvamaa. Situata a una cinquantina di chilometri da Tartu, ha una popolazione di circa 6000 abitanti. Il comune cittadino amministra il centro urbano di Põlva e dal 2013 anche il rispettivo comune rurale.

                                               

Piirissaare

Piirissaare è unisola e un comune rurale dellEstonia meridionale, nella contea di Tartumaa. Sorge nella parte meridionale del Lago Peipsi e il centro amministrativo è la località di Tooni.

                                               

Otto von Lutterberg

Otto von Lutterberg fu nominato Gran Maestro dellOrdine di Livonia dal 1267 al 1270. Subentrò a Konrad von Mandern allinizio del 1267 e fu a capo dei cavalieri di Livonia fino alla sua morte tre anni dopo. Prima della nomina di Walter von Nordeck come suo successore, è probabile che le funzioni di Gran Maestro siano state temporaneamente assolte da Andreas von Westfalen nel 1270.

                                               

Ordine del Santissimo Salvatore di Santa Brigida

L Ordine del Santissimo Salvatore di Santa Brigida è un istituto religioso femminile di diritto pontificio. Le suore di questa congregazione, dette popolarmente Brigidine, pospongono al loro nome la sigla O.SS.S. La congregazione deriva dallordine della monache Brigidine del Santissimo Salvatore, di cui sopravvivono ancora alcune abbazie.

                                               

STV

STV – abbreviazione di Samanyolu TV, rete televisiva turca STV – rete televisiva estone STV – rete televisiva slovacca STV – rete televisiva italiana STV – rete televisiva australiana STV – rete televisiva scozzese

                                               

Suore di San Felice da Cantalice

Le Suore di San Felice da Cantalice sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: le suore di questa congregazione, dette popolarmente Feliciane, pospongono al loro nome la sigla C.S.S.F.