Топ-100
Indietro

ⓘ 2047 - Sights of Death è un film indipendente italiano del 2014 diretto da Alessandro Capone, scritto da Tommaso Agnese e Luca DAlisera, ambientato in un futuro ..




                                     

ⓘ 2047 - Sights of Death

2047 - Sights of Death è un film indipendente italiano del 2014 diretto da Alessandro Capone, scritto da Tommaso Agnese e Luca DAlisera, ambientato in un futuro post apocalittico, in uno scenario fantapolitico.

Nel cast numerose star del cinema hollywoodiano, tra le quali Danny Glover, Daryl Hannah, Michael Madsen, Stephen Baldwin e Rutger Hauer.

                                     

1. Trama

2047. Il pianeta Terra è governato da un governo confederato centrale. A contrastare tale governo vi è la GreenWar, un gruppo di ribelli capitanati da Sponge. Questultimo invia un suo agente, Ryan, a raccogliere delle prove con cui inchiodare lapparato militare del governo ai suoi crimini efferati. Ryan inoltre vanterà il sostegno della guerriera mutante Tuag. A intralciare i loro piani vi saranno però il temibile colonnello Asimov, assieme al suo maggiore Anderson e da alcuni mercenari spietati guidati dal loro capo Lobo.