Топ-100
Indietro

ⓘ Editori sudcoreani ..




                                               

24/7

24/7 – album dei GusGus Twentyfourseven - brano dei Kasabian del 2016, dallalbum For Crying Out Loud 24/7 – singolo dei 3T del 1995, dallalbum Brotherhood 24/7 – EP degli U.D.O. del 2005 24/7 - Canzone del rapper italiano Madman. 24/7 – gruppo musicale sudcoreano Needled 24/7 canzone del gruppo metal Children of Bodom 24/seven – album dei Big Time Rush gruppo musicale 24/7 – canzone del gruppo svedese The Refreshments 24/7 – canzone del rapper italiano Gué Pequeno 24/7 Crazy Bout Your Smile – singolo di Nikki Webster del 2002, dallalbum BLISS

                                               

KBS2

KBS2 è un canale televisivo sudcoreano di proprietà della Korean Broadcasting System, risultato della fusione forzata della Tongyang Broadcasting Corporation con KBS nel 1980.

                                               

The Chaser (film 2008)

The Chaser è un film sudcoreano del 2008 diretto da Na Hong-jin. Il film si basa sulla storia vera di un serial killer coreano.

                                               

Munhwa Broadcasting Corporation

Munhwa Broadcasting Corporation è una società di trasmissione sudcoreana. Munhwa è una parola coreana per "cultura". Il suo canale televisivo terrestre principale MBC TV è il canale 11 per il digitale.

                                               

KBS1

KBS TV ha iniziato le trasmissioni il 31 dicembre 1961, come prima emittente televisiva su larga scala della Corea del Sud. Le trasmissioni regolari sono iniziate il 15 gennaio dellanno successivo. Una volta KBS1 era noto per essere stato una delle prime emittenti televisive commerciali della Corea del Sud. Ma nel 1963, il governo sudcoreano, attraverso il suo parlamento, introdusse il sistema della tassa di licenza televisiva. Gli annunci su KBS1 furono aboliti nel 1994. Il monopolio fu rotto nel 1965 quando TBC iniziò a trasmettere. Nel 1980, in seguito allacquisizione da parte della KBS ...

                                               

JTBC

JTBC è un canale televisivo via cavo generalista sudcoreano, proprietà per il 25% di Joongang Media Network. È stato lanciato il 1º dicembre 2011 ed è uno dei quattro canali via cavo che ampliano lofferta delle reti gratuite dopo la deregolamentazione del 22 luglio 2009.

OnGameNet
                                               

OnGameNet

OnGameNet è una rete televisiva via cavo sudcoreana, specializzata nelle trasmissioni riguardanti videogiochi, come per esempio competizioni professionali di StarCraft: Brood War e di Warcraft III. Il canale fa parte di On-Media, compagnia proprietaria di diverse reti via cavo.

                                               

Tooniverse

Tooniverse è un canale tematico sudcoreano che trasmette anime. La rete iniziò il suo periodo di attività nel 1995 e attualmente è una delle maggiori stazioni televisive per anime nel paese.

Orion Cinema Network
                                               

Orion Cinema Network

Orion Cinema Network, meglio conosciuto come OCN, è un canale televisivo sudcoreano via cavo, proprietà di CJ ENM E&M Division. Trasmette principalmente film, i più vecchi durante la giornata, i più recenti in prima serata. Trasmette anche episodi di serie televisive doltreoceano, in particolare dagli Stati Uniti dAmerica.

The Dong-a Ilbo
                                               

The Dong-a Ilbo

The Dong-a Ilbo è un quotidiano sudcoreano fondato nel 1920, durante il periodo delloccupazione giapponese, da Kim Seong-soo. Con una tiratura di due milioni di copie al giorno, è uno dei tre maggiori giornali della repubblica.