Топ-100
Indietro

ⓘ Episodi di Fear the Walking Dead, seconda stagione. La seconda stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead, composta da 15 episodi, è stata trasmessa ..




Episodi di Fear the Walking Dead (seconda stagione)
                                     

ⓘ Episodi di Fear the Walking Dead (seconda stagione)

La seconda stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead, composta da 15 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dAmerica dallemittente AMC dal 10 aprile al 2 ottobre 2016.

In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione satellitare su MTV, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 21 aprile al 17 ottobre 2016, mentre in chiaro, è andata in onda dal 5 gennaio 2017 su Paramount Channel.

                                     

1.1. Mostro Trama

Il gruppo fugge dalla villa di Victor e simbarca sul suo grande yacht "Abigail", mentre Los Angeles è bombardata dai militari. Sulla barca cominciano subito a insorgere divergenze perché Victor si dimostra contrario a salvare un gruppo di naufraghi. Anche Alicia, che nel cercare aiuto via radio ha preso contatto con uno sconosciuto su unaltra barca, si trova negata la possibilità di andarlo a cercare per timore che sia una trappola. La barca simbatte in un altro naufragio con degli erranti che vi galleggiano intorno; Nick, che si trovava già in acqua, si avventura pericolosamente nel relitto e recupera il diario di bordo. Victor rileva dal radar unimbarcazione in avvicinamento e, temendo possa essere chi ha affondato quel relitto, dopo avere recuperato il ragazzo fa allontanare la barca velocemente.

  • Ascolti USA: telespettatori 6.674.000 – rating 18-49 anni 3.1%
  • Guest star: Elizabeth Rodriguez Liza Ortiz, Daniel Zovatto Jack Kipling.
                                     

2.1. Tutti cadiamo a terra Trama

Il gruppo decide di attraccare nella baia di unisola vicina per seminare limbarcazione che li sta inseguendo. Victor, Daniel e Ofelia rimangono a bordo mentre gli altri scendono ad esplorare. Il gruppo viene accolto da una famiglia di sopravvissuti scoprendo che tutta la costa ovest è perduta e linterno non se la passa bene. Nick viene a sapere dal figlio più piccolo, Harry, di alcune pasticche che prenderanno per non ammalarsi, e, cercandole, Nick trova delle pillole per leutanasia. In seguito la madre, Melissa, chiede a Madison di portare con lei i suoi due figli più piccoli, Harry e Willa, per dare loro un futuro. Il gruppo si prepara ad andarsene con i due bambini, ma è troppo tardi: Willa muore dopo avere preso una pillola e si trasforma in vagante, uccidendo la madre, mentre il padre George rimane con loro e chiede a Travis di portare via Harry. Viene però fermato dal figlio più grande Seth, che impedisce loro di portare via il fratello. Mentre la barca si allontana Seth è costretto a uccidere la madre, ormai trasformata in vagante, davanti al fratellino.

  • Ascolti USA: telespettatori 5.581.000 – rating 18-49 anni 2.5%
  • Guest star: Catherine Dent Melissa Geary, David Warshofsky George Geary, Jeremiah & Maverick Clayton Harry Geary, Aria Lyric Leabu Willa Geary, Jake Austin Walker Seth Geary.
                                     

3.1. Uroboro Trama

Lo yacht ha unavaria causata da un infetto incastrato nei motori. Nellattesa delle riparazioni da parte di Travis, Alicia, Nick, Chris e Daniel scendono a terra per cercare rifornimenti tra valigie disperse sulla costa. Chris si allontana scoprendo i resti di un disastro aereo ed è costretto a uccidere un sopravvissuto ormai morente. Madison intanto fronteggia Victor e viene a sapere che luomo ha un rifugio in Messico dove sta andando e dove accetta di ospitarli. Daniel va a cercare Chris e simbatte in una sopravvissuta inseguita da unorda di vaganti. Tutti si ritrovano infine sulla costa braccati dai vaganti. Nick, scoprendo per caso che non viene notato se coperto del loro sangue, riesce ad aprire una via di fuga verso il mare. Il gruppo torna salvo allo yacht, ormai riparato, trainando il gommone della sopravvissuta che trasporta un altro ferito. Victor non vuole lestranea a bordo, e alla fine si decide che verranno trainati fino a San Diego, dando loro cibo e acqua. Strand però, risentito, poco dopo taglia la corda del traino.

  • Ascolti USA: telespettatori 4.726.000 – rating 18-49 anni 2.1%
  • Guest star: Dan Donohue Michael, Brendan Meyer Jake Powell.
  • Altri interpreti: Jonathan Goldstein Alan, Gary Kraus Ian, Regen Wilson Tom.


                                     

4.1. Strade insanguinate Trama

La notte, mentre Chris e Ofelia parlano sul pontile, un gommone abborda la barca e, fingendosi in difficoltà, tre ragazzi prendono il controllo dello yacht. Alicia riconosce Jack, il ragazzo con cui aveva parlato alla radio per adescarla. Victor fugge a bordo di un gommone, ma gli sparano e finisce alla deriva. Jack e i suoi compagni Reed e Vida chiamano il loro capo Connor e attendono il suo arrivo. Intanto Nick, su richiesta di Victor, ha abbandonato la nave prima dellabbordaggio e sincontra sulla costa con Luis Flores, amico di Tomas Abigail,a sua volta socio e fidanzato di Victor. Connor nel frattempo raggiunge la barca e porta via Travis, che nel frattempo è riuscito a fare partire la barca senza chiavi, e Alicia, su richiesta di Jack. Reed rimane con altri due uomini di Connor sulla barca per finire il lavoro, ma vengono raggiunti da Nick e Flores che con un fucile di precisione elimina rapidamente i due uomini di Connor, permettendo agli altri di sopraffare anche Reed e rimpossessarsi della barca. Nick sale a bordo e spiega agli altri perché si è allontanato; in seguito Madison salva Victor ancora alla deriva poco distante.

  • Ascolti USA: telespettatori 4.803.000 – rating 18-49 anni 2.1%
  • Altri interpreti: Sarah McCreanor Red, Josh Wingate Ben.
  • Guest star: Dougray Scott Thomas Abigail, Veronica Diaz Vida, Marlene Forté Celia Flores, Mark Kelly Connor, Jesse McCartney Reed, Arturo Del Puerto Luis Flores, Daniel Zovatto Jack Kipling.
                                     

5.1. Lo scambio Trama

Daniel arresta lemorragia di Reed, ferito gravemente nella colluttazione, ottenendo preziose informazioni da quello che si lascia sfuggire. Madison dirige quindi la barca verso il gruppo di Connor nonostante lopposizione di Flores. Travis intanto è imprigionato e riceve la visita di Alex, la ragazza che avevano lasciato alla deriva, che gli racconta di avere dovuto uccidere il suo compare ferito ed essere lei ad avere fatto trovare a Connor lAbigail. Madison concorda via radio con Connor uno scambio di prigionieri: suo fratello Reed per Alicia e Travis. Chris, però, uccide Reed giustificandosi che si sarebbe trasformato, ed effettivamente si risveglia come vagante poco dopo. Il gruppo lo incappuccia e camuffa per usarlo ancora per lo scambio. Quando viene effettuato lo scambio, Reed azzanna Connor uccidendolo e Madison approfitta della situazione per liberare Travis e fuggire con lui e Alicia, che nel frattempo rifiuta di rimanere con Jack per stare con la sua famiglia.

  • Ascolti USA: telespettatori 4.414.000 – rating 18-49 anni 2.0%
  • Altri interpreti: Richard Núñez Pirata 1, Mark Kubr Pirata 2.
  • Guest star: Veronica Diaz Vida, Mark Kelly Connor, Jesse McCartney Reed, Arturo Del Puerto Luis Flores, Daniel Zovatto Jack Kipling.
                                     

6.1. Salmo 42 Trama

In Messico un gruppo di parrocchiani prende le armi e Tomas Abigail cerca di fermarli. Sullo yacht Luis e Victor cercano di oltrepassare il blocco navale dei militari con una trattativa, tuttavia le cose vanno male e Flores rimane mortalmente ferito. Il gruppo riesce comunque a raggiungere la costa e seguendo Victor si ritrovano accerchiati dai parrocchiani, diventati vaganti. Il gruppo li elimina e raggiunge la tenuta di Thomas Abigail; questultimo è stato tuttavia morso da un vagante e sta morendo. Il gruppo scopre ben presto la credenza che vige della zona, prima fra tutti la domestica Celia Flores, madre di Luis, secondo cui i vaganti non sono morti e quindi torneranno in vita. Daniel la notte scopre un gruppo di vaganti tenuti segregati nella tenuta e intuisce che è stata Celia ad avvelenare i parrocchiani con le ostie. La donna ne porta due anche a Tomas e Victor per permettere loro di suicidarsi. Madison e Travis, intanto, discutono sul comportamento di Chris che preoccupa la donna. Più tardi il ragazzo entra in camera di Madison e Alicia mentre dormono e afferra un pugnale, ma uno sparo sveglia le due donne: Victor ha prevenuto la trasformazione di Thomas che era appena morto.

  • Altri interpreti: Moisses Arath Leyva Juan, Sebastiàn Cano Daniel da ragazzo, Diana Lein Sofia, Ramón Medína Jorge, Alex Perazza Comandante Vazquez, José Sefami Prete, Julio Umana Chierichetto.
  • Guest star: Dougray Scott Thomas Abigail, Marlene Forté Celia Flores, Arturo Del Puerto Luis Flores.
  • Ascolti USA: telespettatori 4.486.000 – rating 18-49 anni 1.9%


                                     

7.1. Confessa i tuoi peccati Trama

Celia è furiosa perché Victor ha ucciso definitivamente Tomas e dà al gruppo tempo un giorno per andarsene dalla tenuta. Chris intanto è fuggito e Travis va alla sua ricerca. Nick recupera il vagante in cui si è trasformato Luis e lo porta a Celia, ottenendo il permesso di rimanere insieme al gruppo, escluso Victor. Daniel intanto, tormentato da allucinazioni della moglie, cerca di fuggire con Ofelia usando la forza, ma viene fermato e legato poiché ritenuto pericoloso. Nick esce di nuovo e rintraccia Travis, che nel frattempo ha ritrovato Chris, ma i due decidono di non tornare e chiedono a Nick di non farne parola. Celia conduce Madison nella cella dei vaganti per cercare di convincerla della sua idea, ma Madison la chiude dentro con loro se ne va. Daniel nel frattempo si libera e appicca un incendio per distruggere i vaganti tenuti alla tenuta che però divampa in tutta la villa. Victor, che stava per andarsene con un Pick-up, recupera Madison, Alicia e Ofelia; Daniel sembra disperso e Nick, appena rientrato, li accusa di essere dei mostri che distruggono tutto e rifiuta di seguirli.

  • Guest star: Marlene Forté Celia Flores, Jorge-Luis Pallo Javier, Arturo Del Puerto Luis Flores, Patricia Reyes Spíndola Griselda Salazar.
  • Ascolti USA: telespettatori 4.388.000 – rating 18-49 anni 1.9%
  • Altri interpreti: Moisses Arath Leyva Juan, Sebastiàn Cano Daniel da ragazzo, Diana Lein Sofia, Renato Marin Alcalde Ramon, Ramón Medína Jorge, Fernando Rojasbarr Uomo ferito.
                                     

8.1. Grottesco Trama

Gli abitanti della tenuta di Abigail si dividono e a Nick viene suggerito di dirigersi a nord verso Tijuana. Lungo la strada simbatte in numerose insidie, trovandosi ben presto senza cibo e acqua. Morso da un cane randagio, Nick viene salvato da un numeroso gruppo di vaganti con i quali si mimetizza, riuscendo con loro a sopraffare due banditi che in precedenza avevano cercato di ucciderlo. Ormai debole, viene lasciato indietro dai vaganti e un gruppo di uomini lo osserva, ma decide di non andare in suo soccorso. Nonostante ciò, grazie alla pioggia Nick riesce a riprendersi e raggiungere la periferia di Tijuana; lì, seppure con sospetto, viene accolto in una comunità e la sua ferita medicata. Intanto, in dei flashback si racconta del periodo di riabilitazione con la sua terapista Gloria, in seguito divenuta sua ragazza e anche lei tossicodipendente.

  • Altri interpreti: Moisses Arath Leyva Juan, Jorge Bustamante Uomo anziano, David Fernandez Jr. Fuorilegge 2, Heidi García Madre, Lyn Alicia Henderson Consulente di Nick, Alfredo Herrera Francisco, Kassandra Iribe Bambina di 6 anni, Diana Lein Sofia, Carlos Segura Scout con Luciana, Edgar Wuotto Fuorilegge 1.
  • Guest star: Paul Calderón Alejandro Nuñez, Danay García Luciana Galvez, Lexi Johnson Gloria.
  • Ascolti USA: telespettatori 3.864.000 – rating 18-49 anni 1.6%
                                     

9.1. I morti Trama

Nick assiste al sacrificio volontario di un uomo ai vaganti e Luciana, una donna della colonia, gli spiega che è usanza che chi è vicino alla morte si consegni ai vaganti che fanno da "muro protettivo" della comunità; questultima è guidata da Alejandro, un ex farmacista apparentemente morso da un vagante, ma sopravvissuto. Nick e Luciana si recano da una gang della zona per scambiare farmaci con cibo e acqua; il ragazzo viene scoperto a rubare, ma riesce a ricattare il capo della gang Marco, sostenendo di essere gli unici che possono fornirgli ossicodone per la sorella tossicodipendente. Nel frattempo Madison, Alicia, Ofelia e Victor, dopo avere cercato invano Nick per due giorni, si recano allAbigail, scoprendo che è scomparsa. Dopo aver lasciato un messaggio sulla sabbia, si rifugiano in un hotel apparentemente vuoto. Il gruppo abbassa la guardia, ma il rumore che provocano fa sì che poco dopo Madison e Victor vengano accerchiati dai vaganti nascosti nelle varie camere; Ofelia sembra scomparsa e Alicia si trova la strada sbarrata dai vaganti.

  • Ascolti USA: telespettatori 3.661.000 – rating 18-49 anni 1.6%
  • Altri interpreti: Blanca Hernàndez Vieja, Katia López Figlia delluomo morente, Aquiles Medellín Uomo morente della Colonia, Julio Pedrero Anziano malato della Colonia.
  • Guest star: Paul Calderón Alejandro Nuñez, Alejandro Edda Marco Rodriguez, Danay García Luciana Galvez.
                                     

10.1. Non disturbare Trama

In un flashback al Rosarito Beach Hotel era in corso un matrimonio. Allo scoppiare dellepidemia, Elena e Hector, due dipendenti dellhotel, chiusero gli invitati nella sala ricevimenti nel tentativo di arginare la piaga. Intanto al presente Alicia, nel tentativo di raggiungere la madre, incontra Elena che le spiega che gli ospiti sopravvissuti hanno rapito suo nipote Hector per farsi consegnare le chiavi dellalbergo che lei possiede. Alicia la convince ad aiutarla per cercare Madison, Victor e Ofelia e insieme riescono a raggiungere il piano terra. Le due donne simbattono negli ospiti sopravvissuti e sono costretti a cedere le chiavi per farsi consegnare Hector. Liberati dei vaganti per creare un diversivo, fuggendo ritrovano Madison e Victor sani e salvi. Nel frattempo Chris e Travis incontrano tre ragazzi che offrono loro di unirsi nel viaggio verso San Diego: Travis non si fida di loro e per linsistenza di Chris, accetta di farsi accompagnare solo fino alla città successiva. Fermatisi in una fattoria vengono minacciati dal proprietario di casa e, mentre Travis cerca di moderare la situazione, il proprietario di casa ferisce uno dei ragazzi e Chris lo uccide.

  • Guest star: Karen Bethzabe Elena Reyes, Kelly Blatz Brandon Luke, Israel Broussard James McCallister, Raul Casso Andrés Diaz, Schuyler Fisk Jessica Stowe, David Grant Wright Charles Stowe, Ramses Jimenez Hector Reyes, Andres Londono Oscar Diaz, Brenda Strong Ilene Stowe, Kenny Wormald Derek.
  • Altri interpreti: Gustavo Pastrana Elias Suarez.
  • Ascolti USA: telespettatori 2.991.000 – rating 18-49 anni 1.2%


                                     

11.1. Pablo e Jessica Trama

Madison e Victor fuggono dagli infetti camuffandosi con il loro sangue e si ricongiungono ad Alicia, Elena e Hector. Madison convince gli altri ospiti a collaborare per ripulire lhotel e renderlo una casa per tutti. Tutti insieme attirano quindi tutti i vaganti verso il molo, facendoli poi cadere in mare. Mentre il gruppo si riunisce a cena, Victor si reca da Oscar, lo sposo, e lo convince a fargli uccidere definitivamente la moglie Jessica, ancora un vagante. Nick intanto aumenta le riserve di ossicodone della colonia mischiandolo con latte in polvere. Il ragazzo si reca nuovamente dalla gang per portar loro loppioide e tenerli quieti; Luciana lo accompagna e si sfoga per la recente morte di Pablo, suo fratello. La sera stessa Luciana fa visita a Nick e i due, dopo essersi conosciuti meglio, si baciano.

  • Guest star: Karen Bethzabe Elena Reyes, Paul Calderón Alejandro Nuñez, Raul Casso Andrés Diaz, Danay García Luciana Galvez, Ramses Jimenez Hector Reyes, Andres Londono Oscar Diaz, Brenda Strong Ilene Stowe.
  • Altri interpreti: Victor Escalante Bambino della Colonia, Alfredo Herrera Francisco, Katia López Bambina della Colonia.
  • Ascolti USA: telespettatori 3.401.000 – rating 18-49 anni 1.5%
                                     

12.1. Statua di sale Trama

Francisco, un esploratore della Colonia, fugge con la sua famiglia, ma viene poco dopo catturato da Marco e i suoi uomini della gang. Mentre Ofelia viaggia da sola con il pick-up che ha rubato, allhotel tutti si adoperano per renderlo sicuro, ma la madre della sposa Jessica accoltella Victor per avere ucciso definitivamente sua figlia. La donna viene tenuta sorvegliata e Madison, Elena e Oscar si dirigono dalla gang di Marco per scambiare pesce e ghiaccio per le medicine necessarie. Durante lo scambio Madison origlia linterrogatorio a Francisco e si convince che il ragazzo straniero coi capelli trasandati che viene nominato sia Nick, intromettendosi per saperne di più. Elena riesce a fermarla prima che comprometta lo scambio e riescono a tornare allhotel con i farmaci. Una volta arrivati, Madison accende linsegna nel tentativo di attirare Nick che viene vista però da Travis. Intanto alla Colonia, saputo della fuga di Francisco, Alejandro vieta a tutti di uscire nonostante Nick insista per andare dalla gang di Marco per fare un altro scambio. Mentre osserva luscita della colonia, Nick si accorge di essere osservato da Marco.

  • Altri interpreti: Maria Antonieta Zapien Romero Laura, Denitza Garcia Ana, Alfredo Herrera Francisco, Cuauhtli Jiménez Reynaldo.
  • Ascolti USA: telespettatori 3.616.000 – rating 18-49 anni 1.6%
  • Guest star: Karen Bethzabe Elena Reyes, Paul Calderón Alejandro Nuñez, Ruben Carbajal Antonio Reyes, Raul Casso Andrés Diaz, Alejandro Edda Marco Rodriguez, Danay García Luciana Galvez, Ramses Jimenez Hector Reyes, Andres Londono Oscar Diaz, Patricia Reyes Spíndola Griselda Salazar, Brenda Strong Ilene Stowe, Ashley Zukerman William.
                                     

13.1. Data di morte Trama

Alla fattoria Travis medica James, il ragazzo ferito dal fattore, seppellendo poi questultimo. Travis e Chris discutono su quanto accaduto in quanto il ragazzo non prova rimorso. Dopo una settimana i ragazzi decidono di ripartire, ma James si dimostra incapace di proseguire. Chris e i due ragazzi meditano di sopprimere James, ma Travis si oppone. Chris, ingannandolo, permette ai due ragazzi di uccidere il compare. Travis tenta unultima volta di convincere Chris a restare con lui, ma il ragazzo rifiuta e parte coi due ragazzi Brandon e Derek. Ai cancelli dellhotel sono accorsi molti profughi, attirati dallinsegna luminosa accesa da Madison. Gli occupanti dellhotel decidono infine di farli entrare; tra di loro cè anche Travis che racconta a Madison laccaduto. La donna ne rimane colpita e decide di confessare ad Alicia che il padre in realtà si è suicidato. La notte altre persone giungono allhotel, tra cui Brandon e Derek.

  • Guest star: Karen Bethzabe Elena Reyes, Kelly Blatz Brandon Luke, Israel Broussard James McCallister, Raul Casso Andrés Diaz, Ramses Jimenez Hector Reyes, Andres Londono Oscar Diaz, Kenny Wormald Derek.
  • Altri interpreti: Gustavo Pastrana Elias Suarez.
  • Ascolti USA: telespettatori 3.491.000 – rating 18-49 anni 1.5%
                                     

14.1. Ira Trama

Ofelia è costretta a proseguire a piedi dopo un guasto del pick-up; attraversato il confine verso gli Stati Uniti viene minacciata da un americano armato. Nick ruba dellossicodone e tenta con esso di proporre al gangster Marco un accordo, ma questultimo gli dice che non hanno più bisogno di loro e suggerisce alla comunità di andarsene perché presto arriveranno ad ucciderli. Nick racconta a Luciana e Alejandro laccaduto e, mentre discutono, un paziente si trasforma e morde alcune persone tra cui Alejandro. Nick decide di andarsene e chiede a Luciana di seguirlo, poi costringe Alejandro a confessare che non è immune alla malattia e né tanto meno al morso sul braccio, infatti il morso ricevuto in passato era quello di un umano. Luciana tuttavia, nonostante sia delusa, non vuole lasciare la Colonia. Allhotel, Madison incontra Derek e Brandon, anche loro accolti, e capisce che sono i due ragazzi che erano con Chris. I due raccontano che il ragazzo è morto e su consiglio di Victor, decide non dire niente a Travis. Madison tenta di cacciarli, ma Travis si accorge di loro e li costringe a raccontare laccaduto. Travis coglie delle incongruenze nella loro storia e si scaglia contro i ragazzi che gli confessano di averlo ucciso perché ferito ad una gamba dopo un incidente stradale. Furioso, Travis uccide a mani nude Brandon e Derek e durante la colluttazione ferisce gravemente Oscar che aveva tentato di fermarlo.

  • Ascolti USA: telespettatori 3.671.000 – rating 18-49 anni 1.6%
  • Altri interpreti: Maria Antonieta Zapien Romero Laura, Denitza Garcia Ana, Alfredo Herrera Francisco, Alfonso Jarquin Ramiro, Cuauhtli Jimezez Reynaldo.
  • Guest star: Karen Bethzabe Elena Reyes, Kelly Blatz Brandon Luke, Paul Calderón Alejandro Nuñez, Dayton Callie Jeremiah Otto, Ruben Carbajal Antonio Reyes, Raul Casso Andrés Diaz, Alejandro Edda Marco Rodriguez, Danay García Luciana Galvez, Ramses Jimenez Hector Reyes, Andres Londono Oscar Diaz, Kenny Wormald Derek.
                                     

15.1. Nord Trama

Nick lascia la Colonia, ma poi decide di tornare dicendo di avere visto oltre il confine un campo profughi con elicotteri da soccorso e tenta di convincere Alejandro a far partire la gente della Colonia. Allhotel Elena e gli altri vogliono esiliare Travis; non potendo opporsi, Madison e Alicia decidono di partire con lui il giorno successivo. Più tardi Oscar muore in seguito alla lesione subita perciò suo fratello Andres ed Hector vanno da Travis con lintenzione di ucciderlo. Alicia accoltella Andres prima che lo faccia e Travis riesce a sopraffare Hector. Victor accorre e aiuta Travis, Alicia e Madison a scappare, ma decide di rimanere allhotel. I tre fuggitivi raggiungono la base della gang, trovandola deserta, e cercano indizi sulla posizione della Colonia dove dovrebbe essere Nick. Intanto Marco e il resto della gang elude lorda dei vaganti ed entra nella Colonia, trovandola vuota. Alejandro, rimasto nascosto, fa in modo che lorda dei vaganti si riversi nella Colonia. Quando Madison, Travis e Alicia vi arrivano, scoprono che Marco e il resto della gang sono stati sopraffatti dai vaganti. I tre trovano Alejandro che, morente, dice loro che Nick si sta dirigendo a nord verso il confine. Nel frattempo Nick e Luciana guidano tutta la colonia oltre la frontiera, ma vengono attaccati da dei soldati che catturano Nick e Luciana.

  • Ascolti USA: telespettatori 3.048.000 – rating 18-49 anni 1.3%
  • Guest star: Karen Bethzabe Elena Reyes, Kelly Blatz Brandon Luke, Paul Calderón Alejandro Nuñez, Ruben Carbajal Antonio Reyes, Raul Casso Andrés Diaz, Alejandro Edda Marco Rodriguez, Danay García Luciana Galvez, Ramses Jimenez Hector Reyes, Andres Londono Oscar Diaz, Kenny Wormald Derek.
  • Altri interpreti: Maria Antonieta Zapien Romero Laura, Denitza Garcia Ana, Alfredo Herrera Francisco, Alfonso Jarquin Ramiro, Cuauhtli Jimezez Reynaldo, James Logan Uomo della milizia, Katia López Bambina della Colonia.