Топ-100
Indietro

ⓘ Criminali filippini ..




                                               

On the Job (film 2013)

On the Job è un film del 2013 diretto da Erik Matti. È stato presentato in anteprima alla 66ª edizione del Festival di Cannes il 24 maggio 2013, nella sezione Quinzaine des réalisateurs.

                                               

Masaharu Honma

Masaharu Honma è stato un generale giapponese, famoso per aver comandato 27ª Divisione di fanteria durante la seconda guerra sino-giapponese, e la 14ª Armata durante linvasione delle Filippine nella seconda guerra mondiale. Considerato dal Quartier Generale imperiale non abbastanza aggressivo in guerra, e troppo indulgente con il popolo filippino in pace fu sostituito nel comando e costretto a ritirarsi a vita privata in Giappone nellagosto 1943, dove visse in semi-isolamento fino alla fine della guerra. Dopo la capitolazione dellagosto 1945, fu arrestato su ordine del generale Douglas McA ...

                                               

Kinatay - Massacro

Kinatay - Massacro è un film del 2009 diretto da Brillante Mendoza. Questo film, oltre a mostarci la grande vena artistica di Mendoza, spiega la vita nelle Filippine, dura e piena di sacrifici. Mendoza cerca di far riemergere il suo passato con questo film, mostrandone pregi e difetti, con una grande attenzione ai minimi dettagli.

                                               

Walang Kawala

Joaquin è un giovane uomo che fa il pescatore in un villaggio, Waldo è il nipote della sua vicina di casa nonché un ragazzo omosessuale con cui ha unappassionata ma segreta storia damore. Dopo che la moglie del pescatore, Cynthia, torna da un periodo passato allestero per lavoro con il forte desiderio di rimanere incinta per Joaquin cominciano i guai. Waldo, che sta per diplomarsi, mostra subito di provare una forte gelosia nei confronti dellamante bisessuale; tanto che dopo un litigio impulsivamente decide di abbandonare tutto per andarsene a Manila. Intanto Joaquin stancatosi delle conti ...

                                               

Lultimo fuorilegge (film 1952)

Lultimo fuorilegge è un film del 1952 diretto da Budd Boetticher. È un film western statunitense con Audie Murphy, Beverly Tyler e James Best. È il remake di Solo contro il mondo The Doolins of Oklahoma del 1949.

                                               

E-Ring

E-Ring è una serie televisiva di genere militare, creata da Ken Robinson e David McKenna e prodotta da Jerry Bruckheimer, trasmessa dalla NBC dal 21 settembre 2005.