Топ-100
Indietro

ⓘ Videogiochi di pallavolo ..




                                               

Beach Spikers

Beach Spikers è un videogioco sportivo sviluppato da Sega-AM2 e pubblicato da SEGA basato sul Beach Volley. È uscito in sala giochi nel 1992 in Giappone; di seguito venne distribuito il 2001 per Arcade e Nintendo GameCube.

                                               

Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball

Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball è un videogioco sportivo di beach volley pubblicato dalla Tecmo nel 2003 consolle Xbox. A differenza dei precedenti giochi della serie Dead or Alive si tratta di un videogioco sportivo e non di un videogioco di combattimento. Tre anni dopo è stato pubblicato un sequel di questo gioco: Dead or Alive Xtreme 2, dotato di migliore grafica più minigiochi interni.

                                               

Dig & Spike Volleyball

Dig & Spike Volleyball, conosciuto in Giappone come Volleyball Twin, è un videogioco di pallavolo e beach volley per Super Nintendo Entertainment System sviluppato dalla TOSE.

                                               

Kings of the Beach

Kings of the Beach è un videogioco sportivo sul beach volley pubblicato dalla Electronic Arts nel 1988 per MS-DOS, nel 1989 per Commodore 64 e nel 1990 per Nintendo Entertainment System.

                                               

Klonoa Beach Volleyball

Klonoa Beach Volleyball, anche conosciuto come Klonoa Beach Volley saikyou chīmu ketteisen! in Giappone, è un videogioco di volley creato e distribuito da Namco nel 2002 per la console PlayStation. Il gioco fu uno degli ultimi titoli ad essere venduto per la console Sony. Venne messo in commercio per un periodo limitato in Giappone ed in Europa. Il gioco è caratterizzato dalla presenza di personaggi della serie di Klonoa provenienti dai capitoli per PlayStation e Game Boy Advance, può essere considerato come un titolo non canonico della serie perché la maggior parte dei personaggi non si s ...

                                               

Over the Net

Over the Net è un videogioco di beach volley pubblicato nel 1990 per Amiga e nel 1991 per Commodore 64 e MS-DOS dallitaliana Genias. La versione per Amiga è stata realizzata dai Dardari Bros. La versione esportata in Nordamerica, edita dalla texana Merit Software, usa il titolo Over the Net! sulle confezioni.