Топ-100
Indietro

ⓘ Restaurant to Another World è una serie di light novel scritta da Junpei Inuzuka e illustrata da Katsumi Enami. Quattro volumi sono stati pubblicati da Shufunot ..




Restaurant to Another World
                                     

ⓘ Restaurant to Another World

Restaurant to Another World è una serie di light novel scritta da Junpei Inuzuka e illustrata da Katsumi Enami. Quattro volumi sono stati pubblicati da Shufunotomo, sotto letichetta Hero Bunko, a partire da febbraio 2015. Un adattamento manga è stato serializzato sul Young Gangan di Square Enix dal 18 novembre 2016 al 25 giugno 2019, mentre un adattamento anime, prodotto da Silver Link, è stato trasmesso in Giappone tra il 3 luglio e il 18 settembre 2017.

                                     

1.1. Media Light novel

Lopera, scritta e ideata da Junpei Inuzuka, ha iniziato la pubblicazione sul sito web Shōsetsuka ni narō il 4 gennaio 2013. Concepita dallautore come un romanzo amatoriale, è stata poi adattata in una serie di light novel con le illustrazioni di Katsumi Enami dal 28 febbraio 2015. Al 30 marzo 2019 cinque volumi sono stati pubblicati sotto letichetta Hero Bunko da Shufunotomo.

                                     

1.2. Media Manga

Un adattamento manga di Takaaki Kugatsu è stato serializzato sulla rivista Young Gangan di Square Enix dal 18 novembre 2016 al 25 giugno 2019. Quattro volumi tankōbon sono stati pubblicati tra il 24 giugno 2017 e il 25 giugno 2019. I diritti di distribuzione digitale in contemporanea col Giappone da luglio 2017 sono stati acquistati da Crunchyroll.

                                     

1.3. Media Anime

Annunciato il 7 settembre 2016 sul sito Shōsetsuka ni narō dallautore Inuzuka, un adattamento anime, prodotto da Silver Link e diretto da Masato Jinbo, è andato in onda dal 3 luglio al 18 settembre 2017. La composizione della serie è stata affidata allo stesso Jinbo, mentre il character design è stato sviluppato da Takao Sano e Keiichi Sano. Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente One in a Billion delle Wake Up, Mayn! collaborazione tra il gruppo di doppiatrici Wake Up, Girls! e la cantante Mayn e Chiisa na hitotsu-bu ちいさなひとつぶ? di Kiyono Yasuno. In tutto il mondo, ad eccezione dellAsia, gli episodi sono stati trasmessi in streaming in simulcast, anche coi sottotitoli in lingua italiana, da Crunchyroll.