Топ-100
Indietro

ⓘ Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles è un manga scritto e disegnato da Naru Narumi, serializzato sul Manga Life Storia di Takeshobo dal 30 settembre 2013. Un adattam ..




                                     

ⓘ Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles

Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles è un manga scritto e disegnato da Naru Narumi, serializzato sul Manga Life Storia di Takeshobo dal 30 settembre 2013. Un adattamento live action è stato trasmesso nel 2015, mentre un adattamento anime, coprodotto da Studio Gokumi e AXsiZ, è stato trasmesso in Giappone tra il 4 gennaio e il 22 marzo 2018.

                                     

1. Personaggi

Koizumi 小泉? Yū Ōsawa 大澤 悠 Ōsawa Yū? Misa Nakamura 中村 美沙 Nakamura Misa? Jun Takahashi 高橋 潤 Takahashi Jun? Shū Ōsawa 大澤 修 Ōsawa Shū? Ayane Ōsawa 大澤 絢音 Ōsawa Ayane?
                                     

2.1. Media Manga

Il manga, scritto e disegnato da Naru Narumi, ha iniziato la serializzazione sulla rivista Manga Life Storia di Takeshobo il 30 settembre 2013. Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 7 ottobre 2014 e al 30 marzo 2017 ne sono stati messi in vendita in tutto cinque. La serie è pubblicata anche in taiwanese da Kadokawa Taiwan Corporation.

                                     

2.2. Media Live action

Un dorama di quattro episodi basato sulla serie, prodotto da Kyodo Television e diretto da Tsukuru Matsuki, è andato in onda su Fuji TV dal 27 giugno al 18 luglio 2015. Il ruolo della protagonista Koizumi è interpretato da Akari Hayami. Due special per il nuovo anno sono stati trasmessi rispettivamente a gennaio e dicembre 2016. La sigla dello show è Ramen daisuki Koizumi-san no uta ラーメン大好き小泉さんの唄? lett. "La canzone della grande amante di ramen Koizumi" del gruppo di idol Kobushi Factory.

                                     

2.3. Media Anime

Un adattamento anime, coprodotto da Studio Gokumi e AXsiZ e diretto da Kenji Seto, è andato in onda dal 4 gennaio al 22 marzo 2018. La composizione della serie è a cura di Tatsuya Takahashi, mentre la colonna sonora è stata composta da Takashi Tanaka e Shinichi Hosono. Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Feeling Around di Minori Suzuki e Love Men Holic di Shiena Nishizawa. In tutto il mondo, ad eccezione dellAsia, gli episodi sono stati trasmessi in streaming in simulcast, anche coi sottotitoli in lingua italiana, da Crunchyroll.