Топ-100
Indietro

ⓘ Avvocati sudcoreani ..




                                               

Good Wife

Good Wife è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su tvN dall8 luglio al 27 agosto 2016, remake della serie televisiva statunitense The Good Wife.

                                               

Bimil

Kang Yoo-jung è profondamente innamorata del brillante e onesto avvocato Ahn Do-hoon, che intende sposarla, malgrado la disapprovazione della madre; una sera di pioggia, il giovane perde tuttavia il controllo dellauto e investe accidentalmente una donna, Seo Ji-hee. Kang Yoo-jung, per evitare che la carriera dellamato venga stroncata sul nascere, decide di prendersi la responsabilità dellaccaduto; spinto dal fidanzato di Ji-hee, la quale era peraltro incinta, Do-hoon è costretto a punire la fidanzata con la massima pena possibile, cinque anni di reclusione. Uscita dal carcere, Kang Yoo-jun ...

                                               

Dear My Friends

Oh Ssang-boon, interpretata da Kim Young-ok Madre di Nan-hee, 86 anni. Lee Young-won, interpretata da Park Won-sook Unex-attrice, compagna di classe di Nan-hee, 63 anni. Park Wan, interpretata da Go Hyun-jung Traduttrice di romanzi giapponesi, 37 anni. Lee Seong-jae, interpretato da Joo Hyun Ex-avvocato, amico di scuola di Hee-ja e Jeong-ah, 72 anni. Jo Hee-ja, interpretata da Kim Hye-ja 72 anni. Moon Jeong-ah, interpretata da Na Moon-hee Compagna di scuola elementare di Hee-ja, moglie di Seok-gyun, 72 anni. Oh Choong-nam, interpretata da Youn Yuh-jung 65 anni. Jang Nan-hee, interpretata d ...

                                               

Ma-wang

Ma-wang è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su KBS2 dal 21 marzo al 24 maggio 2007. Ma-wang divenne molto popolare in Giappone dopo essere andato in onda sulla rete So-net nellottobre 2007. Ciò portò al remake intitolato Maou, con Satoshi Ohno, Tōma Ikuta e Ryoko Kobayashi.

                                               

Dongnebyeonhosa Jo Deul-ho

Dongnebyeonhosa Jo Deul-ho è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su KBS2 dal 28 marzo al 31 maggio 2016, tratto dallomonimo webtoon di Hatzling.

                                               

Gi-eok

Allavvocato Park Tae-suk viene diagnosticato lAlzheimer. Mentre la sua memoria inizia a svanire, luomo mette a rischio la sua vita per un ultimo caso.

                                               

Nightmare - Il ritorno

Nightmare - Il ritorno è un film horror sudcoreano del 2000. Interpretato da Kim Gyu-ri, Ha Ji-won e Choi Jung-yoon, è stato diretto e scritto da Ahn Byeong-ki. È stato il sesto film più visto in Corea del Sud nel 2000 con 322.000 spettatori a Seul dopo cinque settimane di programmazione. In italiano è stato distribuito in DVD il 20 febbraio 2008 dalla Eagle Pictures.

                                               

Kaeri-eoreul kkeuneun yeoja

Kaeri-eoreul kkeuneun yeoja è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su MBC dal 26 settembre al 15 novembre 2016. Narra la storia di Cha Geum-joo, che, da direttrice caduta in disgrazia di uno studio legale, diventa un grande avvocato.

                                               

Kim Jong-kun

Kim Jong-kun o Kim Chong-kon può riferirsi a: Kim Jong-kun 1973 – calciatore sudcoreano Kim Jong-kun 1935 – avvocato sudcoreano Kim Jong-kun 1969 – calciatore sudcoreano Kim Chong-kon 1964 – calciatore sudcoreano

Secret Boutique
                                               

Secret Boutique

Jenny Jang è la proprietaria della J-Boutique, che apparentemente sembra un semplice negozio di moda. In realtà al suo interno è presente unesclusivo studio di avvocati, nel quale vicende politiche e commerciali si intrecciano.

Kim Seung-gyu
                                               

Kim Seung-gyu

Kim Seung-gyu – politico, avvocato e magistrato sudcoreano Kim Seung-gyu n. 1943 – ex cestista sudcoreano Kim Seung-gyu – judoka sudcoreano Kim Seung-gyu n. 1990 – calciatore sudcoreano