Топ-100
Indietro

ⓘ Reti televisive ..




                                               

Boing (Africa)

Boing Africa nasce il 30 maggio 2015, il quarto canale del mondo denominato "Boing" dopo Boing Italia, Spagna e Francia della Turner Broadcasting System. Il 7 marzo 2016, come in tutti gli altri, avviene un restyling grafico con un nuovo logo, mascotte e bumper.

                                               

CaribVision

CaribVision è un canale televisivo internazionale che trasmette negli Stati Uniti dAmerica, nel Regno Unito, ai Caraibi ed in Canada. CaribVision, canale televisivo in lingua inglese, è controllato dalla Caribbean Media Corporation. Il tema principale delle trasmissioni sono la cultura caraibica, le notizie, la cronaca, lo sport, la cultura e lintrattenimento, visti da una prospettiva caraibico-anglofona. CaribVision è attualmente disponibile in America Latina ed in oltre 30 territori caraibici.

                                               

CBC TV 8

CBC TV 8 è unemittente televisiva nazionale di Barbados gestita dal governo di Barbados. Gli studi televisivi di CBC TV 8 sono a Pine Hill, Saint Michael.

                                               

Emittenti televisive extraitaliane in lingua italiana

Le emittenti televisive extraitaliane in lingua italiana sono emittenti che trasmettono in lingua italiana, ma non hanno sede in Italia. Nonostante il peso assai ridotto in termini di ascoltatori, hanno avuto grande importanza in Italia negli anni settanta, rappresentando lunica alternativa ai due canali Rai, ente televisivo di Stato allora concessionario in monopolio del servizio radiotelevisivo.

                                               

Khabar Agency

La Khabar Agency, è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo in Kazakistan. Fondata nel 1995, originariamente era conosciuta come National Television News Agency. Attualmente è una delle più grandi reti del paese e trasmette quotidianamente in Russo e Kazako. Inoltre, Khabar gestisce il canale satellitare Kazakh TV, che è potenzialmente disponibile in Europa e Asia. Il canale è dotato di una programmazione in Russo, Kazako ed Inglese. Il quartier generale di Khabar si trova nella Piazza della Repubblica ad Almaty, appena ad est del Monumento allIndipende ...

                                               

Lietuvos Nacionalinis Radijas ir Televizija

La Lietuvos Nacionalinis Radijas ir Televizija, spesso abbreviato in LRT, è lazienda televisiva e radiofonica pubblica della Lituania. La società trasmette due canali nazionali, un canale internazionale trasmesso dal satellite Sirius 4 e una stazione televisiva ad alta definizione. LRT trasmette anche tre canali radio nazionali. LRT ha fornito servizi radio regolari dal 1926 e trasmissione televisiva dal 1957. LRT attualmente impiega circa 650 persone. LRT è stato ammesso come membro pienamente attivo dellUnione Europea di radiodiffusione il 1º gennaio 1993. Il Consiglio di Radio e Televis ...

                                               

Nacionalna Telekompanija Ukraïny

La Nacionalna Telekompanija Ukraïny è lemittente di teleradiodiffusione pubblica ucraina. Il 19 gennaio 2017 è stata ufficialmente ammessa come membro dellUnione europea di radiodiffusione. Sempre nel 2017 ha organizzato lEurovision Song Contest 2017 dopo la vittoria della rappresentante ucraina Jamala nel 2016. Nel 2018 lazienda ha interrotto le trasmissioni che utilizzano il segnale analogico nel paese a seguito della forte crisi finanziaria che sta colpendo lazienda, dovuta ai tagli governativi applicati. Il segnale analogico, che anche in Ucraina sta venendo sostituito da quello digita ...

                                               

Playin TV

PlayinTV è un servizio per il gioco statunitense, europeo e latinoamericano tramite la televisione satellitare fornito da Visiware America. In Italia si trovava al canale 699 nel mosaico di Sky Play. Il pacchetto di giochi offerti varia settimanalmente, così come periodicamente viene modificata la veste grafica.